PCT: interruzione dei servizi informatici

PCT: interruzione dei servizi informatici
Giovedi 29 Ottobre 2015

Pubblichiamo la comunicazione dell'ufficio stampa del CNF con relativo allegato.

"Si trasmette la comunicazione ricevuta dalla Direzione generale per i servizi informativi automatizzati -DGSIA- del Ministero della Giustizia, inerente alla interruzione dei servizi informatici del settore civile a partire dalle ore 17.00 di domani 30 ottobre.
Si pone l'attenzione sulla circostanza che, durante l 'interruzione, i depositi telematici potranno essere ugualmente effettuati, ma non sarà, ovviamente, possibile la preventiva consultazione del fascicolo telematico.
Il ripristino di tutti i sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del 31 ottobre e sino (al più tardi) alle ore 8.00 di lunedì 2 novembre.
La circolare contiene l'indicazione dei servizi resi indisponibili nonché la descrizione sommaria delle principali funzionalità oggetto di intervento."

Di seguito i servizi che saranno resi indisponibili durante il fermo:

  • i registri di cancelleria,
  • l 'aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato,
  • il deposito telematico di atti e provvedimenti da parie dei magistrati,
  • tutte le funzioni del Portale dei Servizi Telematici,
  • tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni,
  • i pagamenti telematici.

Scarica la circolare.

Iscriviti gratis alla nostra newsletter


Aggiungi al tuo sito i box con le notizie
Prendi il Codice





Sito ideato dall’Avvocato Andreani - Ordine degli Avvocati di Massa Carrara - Partita IVA: 00665830451
Pagina generata in 0.01 secondi