Calcolo danno non patrimoniale: nuova funzionalitą

Calcolo danno non patrimoniale: nuova funzionalitą
Domenica 27 Giugno 2010

Nell'ottica del continuo miglioramento dei servizi di calcolo offerti gratuitamente su questo sito, traendo spunto da una modifica apportata recentemente al software per gestire le nuove tabelle 2010 del Tribunale di Roma, abbiamo esteso l'uso del calcolatore anche a coloro che adottano tabelle diverse da quelle di Roma o Milano.

 

Selezionando la voce "Tabella Generica" dal menù a tendina, potrete inserire in un apposito campo della maschera ("Danno Permanente") il valore del danno biologico permanente della vostra tabella ed il punto base I.T.T., necessario per calcolare l'invalidità temporanea totale e parziale.

 

Per quanto riguarda il danno morale, nel caso in cui abbiate necessità di adottare la c.d. "liquidazione unitaria" - che unifica in un unico importo di quanto era precedentemente risarcito a titolo di danno biologico standard, di personalizzazione del danno biologico e di danno morale - sarà sufficiente cancellare il valore della percentuale riconosciuta relativa al danno morale o inserirvi il valore zero.

 

NOTA: se il vostro browser ha i cookies abilitati il valore del punto base resterà memorizzato evitandovi di doverlo digitare ogni volta.

 

Prova l' utlity di calcolo.

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter


Aggiungi al tuo sito i box con le notizie
Prendi il Codice





Sito ideato dall' Avvocato Andreani - Ordine degli Avvocati di Massa Carrara - Partita IVA: 00665830451
Pagina generata in 0.067 secondi