Aggiornamento Utility di Calcolo

A cura della Redazione.
Aggiornamento Utility di Calcolo

Nell'ottica del continuo miglioramento dei servizi di calcolo disponibili gratuitamente su questo sito sono state apportate alcune modifiche che andiamo ad illustrare

Sabato 6 Novembre 2010

Utility di calcolo

- Calcolo nota spese civile -
Su richiesta di alcuni utenti abbiamo inserito nella maschera principale di impostazione dei parametri un'opzione che consente di visualizzare e stampare il codice numerico di ogni singola attività così come riportato nel tariffario forense civile.

Vai all'utility.


- Notula penale -
E' disponibile il gadget con il codice per inserire la maschera nel vostro sito; in questa pagina trovate il codice Html.


- Decodifica (calcolo inverso) del codice fiscale -
Abbiamo aggiunto la verifica dell'ultimo carattere del codice fiscale, il cosiddetto carattere di controllo; tale carattere non è necessario per estrapolare i dati anagrafici ma l'utility vi segnala comunque qual'è il carattere di controllo giusto per consentirvi una verifica più accurata del codice fiscale inserito.

Vai all'utility.

- Adeguamento Istat del Canone di Locazione -

E' stata aggiunta la possibilità di impostare manualmente una percentuale per consentire il calcolo rapido dell'adeguamento istat anche in caso di contratti che prevedano percentuali diverse dal 75% o dal 100%

Vai all'utility.

- Aggregatore news -
Sono presenti quattro nuovi argomenti nei quali confluiranno le notizie pubblicate in rete, comprese quelle della nostra rassegna stampa.

Iscriviti gratis alla nostra newsletter


Aggiungi al tuo sito i box con le notizie
Prendi il Codice





Sito ideato dall’Avvocato Andreani - Ordine degli Avvocati di Massa Carrara - Partita IVA: 00665830451
Pagina generata in 0.089 secondi