ATTENZIONE: INTERRUZIONE SERVIZI INFORMATICI A PARTIRE DAL 20 GENNAIO

A cura della Redazione.

Interruzione dei servizi informatici del settore civile per l’installazione di modifiche correttive Gennaio 2017

Martedi 17 Gennaio 2017

Si comunica che, al fine di consentire l’aggiornamento di talune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17.00 del 20 gennaio 2017, saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare:

  • La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;

  • L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;

  • Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;

  • Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;

  • Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;

  • I pagamenti telematici.

Rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Attenzione!!!
Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del 21 gennaio 2017 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 23 gennaio.

 

Pagina generata in 0.074 secondi